BOOK MUSIC CLUB – libri, video e la musica che abbiamo ascoltato

I titoli dei libri, i video e le canzoni che abbiamo ascoltato durante le tre tappe del BOOK MUSIC CLUB un racconto per immagini, parole e suoni alla scoperta di autrici e interpreti straordinarie del nostro tempo a cura di Laura Gramuglia promosso da Biblioteca Italiana delle Donne di Bologna con il supporto di Women for AIRC, Semm Music Store e Libreria delle Donne di Bologna.

Molti libri sono disponibili presso la Biblioteca Italiana delle Donne o presso qualche altra biblioteca dell’Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna: cliccando sul titolo è possibile verificare la reale disponibilità [momentaneamente in prestito o disponibili] e fare richiesta di prestito circolante nel caso il libro desiderato non fosse disponibile in biblioteca. Il servizio è gratuito e permette di richiedere in prestito libri di altre biblioteche e ritirarli dopo pochi giorni alla biblioteca di riferimento.
Per la musica vi suggeriamo di andare in Salaborsa all’area musica della biblioteca o da Semm Music Store.

BMC_dispense