Conversando di teatro “Quasi niente”

Sabato 8 dicembre alle ore 16 al Centro delle Donne/Biblioteca italiana delle Donne.

Un’occasione per dialogare con le/gli artisti della compagnia, in un’atmosfera informale e di prossimità. Per condividere punti di vista, raccogliere spunti e impressioni, mettere in comune le domande che sorgono prima e al termine dello spettacolo.

Un’occasione per conoscere da Daria Deflorian e Antonio Tagliarini il lungo lavoro che hanno fatto dal capolavoro di Michelangelo AntonioniDeserto rosso, al nostro oggi, incerto e fragile. Sarà presentato anche il testo, pubblicato nella collana Linea pensata da Luca Sossella Editore ed Emilia Romagna Teatro Fondazione. Il libro è disponibile in biblioteca.

Con gli attori e le attrici della compagnia, conduce Marzio Badalì, ospite Rossella Menna.

Quasi niente è in scena all’Arena del sole dal 5 al 9 dicembre 2018.