Conversando di teatro – Settimo Cielo

Dal 14 al 19 maggio al Teatro Arena del Sole di Bologna andrà in scena lo spettacolo Settimo Cielo di Caryl Churchill, regia di Giorgina Pi, con Marco Cavalcoli, Sylvia De Fanti, Tania Garribba, Aurora Peres, Xhulio Petushi, Alessandro Riceci, Marco Spiga.

Sabato 18 maggio h 16 al Centro delle Donne/Biblioteca italiana delle donne si terrà un incontro con la compagnia. Un’occasione per dialogare con le/gli artist*, in un’atmosfera informale e di prossimità. Per condividere punti di vista, raccogliere spunti e impressioni, mettere in comune le domande che sorgono prima e al termine dello spettacolo.

Ospite Rita Monticelli Conduce Marzio Badalì

Promosso da ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione in collaborazione Centro delle Donne/Biblioteca delle Donne Bologna